Cosa fare a Kansas City: i consigli di un local

di Selene Scinicariello
Cosa fare a Kansas city: visitare l'Atkins Art Museum.

Cosa fare a Kansas City: i consigli di un local

 

Read this post in English here.

 

#USAByALocal – GLI STATI UNITI RACCONTATI DA CHI LI VIVE

 

Per la rubrica #USAByALocal oggi parleremo con Heidi Schmidt che ci racconterà cosa fare a Kansas City.

 

Cosa fare a Kansas City: i consigli di un local

 

Di quale città hai intenzione di parlarci?

Kansas City.

 

È la città in cui vivi in ​​questo momento?

Vivo nella periferia di Kansas City e lavoro in centro. Ho abitato in diverse aree di Kansas City negli ultimi 15 anni.

 

Come descriveresti Kansas City a qualcuno che non ci è mai stato?

Kansas City può sembrare sia una grande città che piccolo paese. Il New York Times ha definito il Missouri uno dei luoghi più intriganti dove recarsi nel 2019. E Kansas City è una delle ragioni. La città si è reinventata molto negli ultimi 20 anni. Ora abbiamo un museo d’arte di fama mondiale e un intero distretto artistico, ristoranti con stelle Michelin, un’interessante scena notturna, birrerie, cantine e negozi di fama mondiale.

 

Quali sono le cose che preferisci di Kansas City?

Mi piace il fatto che le persone siano disponibili e amichevoli. Inoltre c’è sempre qualcosa da fare. Adoro visitare il Crossroads, il particolare quartiere artistico di Kansas City. Ti sentirai ispirato solo a passeggiare per la zona. Ci sono murales sulle facciate, artisti di strada, gallerie d’arte e ristoranti ad ogni angolo. Il primo venerdì di ogni mese c’è un grande evento chiamato First Fridays. Negozi, ristoranti e gallerie rimangono aperti fino a tardi. Durante i mesi più caldi si riempie di food track che offrono ottime cibo.

 

Kansas City by night.

Kansas City di notte. © Heidi Schimdt

 

Qual è la cosa da fare a Kansas City che pensi non possa essere dimenticata durante una visita in città?

Boulevard Brewery (Anche se non ti piace la birra!). Il birrificio offre uno splendido panorama sulla città. Quando il birrificio venne aperto, fu commercializzato come – Boulevard Beer, la birra che NON PUOI avere in 40 stati. Questi altri stati stanno prendendo piede e la birra è ora disponibile in tutto il paese.

Anche il WWI Museum and Liberty Memorial sono molto interessanti. Fai un viaggio in cima alla torre per un’altra fantastica vista sulla città.

 

Qual è la cosa che preferisci fare a Kansas City quando hai del tempo libero?

Mi piace passeggiare in quello che chiamiamo il West Bottoms. Anche questa è una zona divertente piena di negozi e boutique unici. Se sei un fotografo, è anche un ottimo sfondo per le foto con un tocco “industriale”.

 

Qual è il tuo ristorante preferito?

Kansas City è nota per il suo barbecue. Non iniziare una lotta con nessuno: è davvero il migliore del mondo! Le Burnt ends sono nate qui e sono ancora le mie preferite. Mi sento obbligata a dirti di mangiare al City Joes, il BBQ originale di Kansas City. È in una stazione di servizio, ma non è il cibo della stazione di servizio. Vai presto e preparati ad aspettare in una coda che può addirittura girare intorno all’edificio!

 

Qual è il tuo ristorante economico preferito per un pranzo veloce?

Winsteads se sei vuoi un hamburger o il cibo messicano di Rudy’s.

 

Hamburger in Kansas City.

Hamburger. © Heidi Schimdt

 

Qual è il tuo posto preferito per bere una birra o un cocktail a Kansas City?

Ci sono diverse zone del divertimento a Kansas City e non potrai davvero sbagliare.

Westport Kelly’s sorge in un edificio che risale presumibilmente alla Guerra Civile. Sulla Plaza, dai un’occhiata a O’Dowds, o al Grandfalloon. Anche Toms Town o Manifesto (uno speakeasy) sono particolari.

 

Cosa consiglieresti di fare in una giornata piovosa?

In un giorno di pioggia potresti andare al museo Nelson-Atkins. È gratuito e puoi trascorrerci oreesplorando l’arte egiziana, greca ed europea. Se il tempo non è poi così male, recati al giardino delle sculture … e non dimenticare di scattare una foto delle gigantesche sculture di volani sul prato del museo.

 

Cosa fare a Kansas city: visitare l'Atkins Art Museum.

Atkins Art Museum, Kansas City.

 

Cosa consigli di fare gratuitamente a Kansas City?

Passeggia intorno al Country Club Plaza. È modellato su Siviglia. Mentre cammini, assicurati di goderti le nostre fontane. Solo Roma ha più fontane di Kansas City! Alcune sono state persino importati da diverse località italiane.

 

Best things to do in Kansas City: J.C. Nichols Memorial Fountain in Mill Creek Park.

J.C. Nichols Memorial Fountain in Mill Creek Park. This file is licensed under the Creative Commons Attribution-Share Alike 2.5 Generic license.

 

C’è una cosa che molte persone non conoscono di Kansas City e che vorresti dirci?

In realtà ci sono una Kansas City, una Kansas e una Kansas City, Missouri. Sono città separate in Stati separati. Le persone qui ti correggeranno immediatamente se le confonderai.

 

Qualcos’altro che pensi dovremmo sapere?

Se sei un appassionato di sport, ne abbiamo diversi per soddisfare il tuo divertimento. Abbiamo i Kansas City Chiefs, una NFL (squadra di football americano), lo Sporting Kansas City (Futbol o American Soccer team), una pista NASCAR, Hockey con i Missouri Mavericks, e la squadra di baseball del 2015 campione del mondo Kansas City Royals.

 

Cosa fare a Kansas City: partecipare ad un evento sportivo all'Arrowhead Stadium.

Arrowhead Stadium, Kansas City. © Heidi Schimdt

 

Grazie mille davvero Heidi per averci raccontato cosa fare a Kansas City! Mi hai fatto venire una gran voglia di prendere e partire!

 

Per conoscere meglio Heidi, ti consiglio di cuore di dare un’occhiata al suo sito Web e di seguirla sui suoi account social!

 

Heidi Schimdt

www.claimedbaggage.com

TWITTER: @claimedbaggage

INSTAGRAM: @claimedbaggage

 

Questa era Cosa fare a Kansas City: i consigli di un local. Se ti è piaciuta l’intervista ne troverai altre su #USAByALocal ogni ultimo giorno del mese!

Se vivi negli States e vuoi parlare della città in cui abiti, di uno dei suoi quartieri o addirittura dello Stato americano in cui vivi, contattami compilando il modulo nella pagina CONTATTI o scrivimi a info@viaggichemangi.com.

Lasciaci un commento

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE