Cosa comprare con il Black Friday se ami viaggiare

di Selene Scinicariello
cosa comprare con il black friday

Se vuoi comprare un regalo a una persona che ama viaggiare o sei alla disperata ricerca di quell’oggetto indispensabile da mettere in valigia che non trovi più e che devi rimpiazzare, questo è il momento dell’anno perfetto per farlo! Con il Black Friday e il Cyber Monday avrai l’occasione di sbizzarrirti negli acquisti e, perché no, prepararti al tuo prossimo viaggio! In questo post ti consigliamo cosa comprare con il Black Friday se ami viaggiare!

 

5 cose da comprare con il Black Friday se ami viaggiare

 

Anche quest’anno ritorna il Black Friday e il 29 novembre 2019 potrai andare alla ricerca di grandi affari tra i negozi della tua città e tra quelli online! Se anche tu, come noi, ami viaggiare, dovresti proprio leggere i nostri consigli. Ecco le 5 cose che ti consigliamo di comprare con il Black Friday.

 

1. Voli

 

 

Per il Black Friday tutte le compagnie aeree programmano degli sconti molto interessanti: da Ryanair ad Alitalia. Questo è proprio il momento giusto per acquistare il biglietto per il tuo prossimo viaggio!

Il nostro consiglio è quello di monitorare i prezzi e scovare le offerte migliori attraverso la pagina di Momondo dedicata al Black Friday.  Le offerte si aggiornano in continuazione dandoti la possibilità di scoprire quelle migliori. Inoltre potrai anche inserire il tuo aeroporto di partenza e la destinazione che vorresti raggiungere per trovare il prezzo più conveniente.

2. Valigia

 

cosa comprare con il black friday: valigie

 

Se hai prenotato un volo e la tua valigia ormai ha qualche anno di troppo, questo è il momento giusto per acquistarne una nuova!

Su Amazon, ad esempio, trovi una scelta vastissima di valigie da viaggio. Dacci un’occhiata, troverai di certo qualcosa in offerta.

Noi, ad esempio, stiamo monitorando il trolley dell’American Tourister!

 

 

Se non ami i trolley e sei più tipo da viaggi zaini in spalla, allora dai un’occhiata alle offerte Amazon dedicate agli zaini da viaggio conformi alle misure dei bagagli a mano.

 

3. Caricatore portatile

 

cosa comprare con il black friday: powerbank

 

Un buon caricatore portatile è uno di quegli oggetti che non devono mai mancare nella valigia di un viaggiatore. Se ti è mai capitato di rimanere con il cellulare o la macchina fotografica scarichi davanti a uno dei più bei panorami della tua vita… capirai di certo perché!

Noi abbiamo acquistato recentemente l’Ekrist Powerbank 26800 mAh e ci troviamo benissimo.

 

 

Se viaggi spesso in auto, valuta anche l’idea di acquistare un avviatore d’emergenza per auto: durante il Black Friday si trovano offerte molto interessanti!

 

4. Macchina fotografica

 

macchina fotografica

 

Tra i 5 suggerimenti su cosa comprare con il Black Friday se ami viaggiare non possiamo non inserire la macchina fotografica!

Generalmente l’attrezzatura fotografica e i componenti elettronici sono tra i più facili da trovare a prezzi davvero interessanti durante questa giornata di sconti: dacci retta, approfittane!

Noi da due anni utilizziamo una Sony Alpha 5100 acquistata in promozione con un obiettivo 200 mm aggiuntivo. Non torneremo indietro assolutamente: ci troviamo benissimo!

 

 

5. ActionCam

 

action cam

Photo by Oliver Sjöström on Unsplash.

 

Infine l’ultimo consiglio che ti diamo è quello di dare un’occhiata alle offerte delle ActionCam: sono molto divertenti da usare in viaggio. In inverno sulle piste da sci o in estate al mare, ad esempio, ti permetteranno di girare video divertenti da condividere con gli amici anche su Instagram!

 

Speriamo di averti dato qualche spunto interessante su cosa comprare con il Black Friday se anche tu sei un amante dei viaggi, ma… prima non dimenticarti di acquistare un volo e scegliere la tua prossima meta!

 

Leggi di più sul Black Friday in Italia per scoprire da quando c’è, come funziona e quali sono i migliori negozi (online e non) dove acquistare!

 

#admomomondo #owtravelers

 

In questo post sono presenti link di affiliazione Amazon: se decidi di effettuare un acquisto il sito mi riconoscerà una percentuale. Non ci saranno assolutamente costi aggiuntivi per te, ma il tuo acquisto supporterà questo blog e il mio lavoro. Grazie di cuore!

Lasciaci un commento

2 comments

Silvia The Food Traveler 1 Novembre 2019 - 19:09

Con il Black Friday non sono mai stata brava a trovare voli convenienti, chissà se questa è la volta buona? Per quanto riguarda Amazon, ho già messo in lista uno zaino che rientra nelle misure di Ryan Air – davvero ridotte – per chi non acquista la priority, e una custodia per il cellulare con tanto di laccio da tenere al polso o al collo.

Reply
Selene Scinicariello 4 Novembre 2019 - 9:45

Ciao Silvia!
Dai, magari questo è l’anno buono!
Noi due anni fa avevamo acquistato un volo a 10 euro A/R e avevamo trascorso un bellissimo weekend a Girona! Speriamo anche quest’anno di trovare qualcosa di interessante!
Comunque, ottime idee le tue: speriamo che siano in offerta quel giorno! Il mini bagaglio Ryanair è davvero utile in effetti!

Reply

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE