Nuovo logo per Viaggi che mangi firmato Idee in grafica

di Selene Scinicariello

Finalmente un nuovo logo per Viaggi che mangi!

Lo avrete notato, proprio lì, al centro della home, in tutta la sua bellissima novità!

Proprio mentre stavo prendendo la grande decisione di acquistare un dominio, mi si è palesata quest’altra grande occasione.

Sara di Idee in Grafica, con cui già collaboro scrivendo qualche articolo per Vado in Albania, il blog dedicato al Paese delle Aquile, attraverso un gruppo Facebook si proponeva  per preparare il logo a tre progetti che le sarebbero piaciuti.

Sara chiedeva di raccontarle il proprio progetto e tra tutti ne avrebbe scelti tre a cui avrebbe preparato un logo, in cambio un tag al suo sito!

Questa era proprio una di quelle iniziative che mi piacciono: la collaborazione, il mettersi in gioco, il farsi conoscere facendo squadra!

Ho deciso di provarci e Viaggi che mangi è stato scelto da Sara (insieme ad altri sette progetti alla fine!).

 

IL NUOVO LOGO DI VIAGGI CHE MANGI

Ho amato il nuovo logo fin da subito.

I colori allegri, ma sobri rispettano il cuore del blog. La grafica circolare mi ricorda il mondo che ho voglia di visitare e uno dei tantissimi piatti che desidero assaggiare e la macchinina, bé che dire, chi mi segue lo sa, di chilometri ce ne facciamo seduti 😉

Una ventata di novità serviva al blog di Viaggi che mangi e devo dire che Sara è riuscita, con un logo, a portarla!

Ma non è finita qui!

Infatti, dopo aver ricevuto il nuovo logo ho deciso di dare una nuova forma al blog e anche in questo Sara di Idee in grafica mi ha aiutata!

Ho provato temi su temi, soluzioni su soluzioni, e Sara, nonostante a chilometri di distanza, era sempre lì a consigliarmi e a suggerirmi.

Se il risultato finale mi piace, devo dirle un enorme grazie!

Se siete alla ricerca di un nuovo logo, Sara vi aspetta su Idee in Grafica.

Lasciaci un commento

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE