Iscriviti alla newsletter di Viaggi che mangi

by Selene Scinicariello
newsletter-blog-di-viaggi

Abbiamo deciso di tuffarci in una nuova avventura: la newsletter di Viaggi che mangi! Forse avremmo dovuto farlo prima o forse è un’impresa che non funzionerà mai, ma è arrivato quel momento in cui desideriamo entrare ancor più in contatto con chi ci segue. Abbiamo aperto il nostro blog di viaggi quasi per gioco, ma ora Viaggi che mangi è diventato qualcosa di più: un luogo dove consigliare mete, itinerari, piatti tipici, ristoranti, libri e film che aiutino a viaggiare anche quando non si può. Il nostro travel blog non è più un semplice diario, ma un progetto vero e proprio che speriamo possa diventare sempre più concreto ed è per questo che abbiamo sentito il bisogno di creare una newsletter.

 

La newsletter di Viaggi che mangi

 

In molti ci chiedono perché e come è nato il travel blog Viaggi che mangi e noi raccontiamo sempre quanto questo sia il frutto di un pomeriggio qualunque e di un’idea improvvisa. Oggi, a distanza di quasi due anni, il nostro blog di viaggi è un progetto sicuramente più concreto: i post sono scritti sempre con più attenzione al lettore e alle sue necessità, cibo ed enogastronomia sono sempre più presenti e sottolineano quanto il connubio viaggi e piatti tipici sia fondamentale per comprendere un territorio. Le idee che abbiamo in mente per il futuro sono sempre di più.

La newsletter di Viaggi che mangi è un passo importante per noi che speriamo ci aiuterà ad entrare sempre di più in contatto con i lettori e a capire non solo i loro interessi, ma anche le loro necessità.

 

Cosa troverai nella newsletter di Viaggi che mangi

 

La newsletter di Viaggi che mangi uscirà ogni 5 del mese, perciò riceverai una sola email al mese.

Al suo interno troverai

 

  • 2 contenuti usciti sul nostro blog di viaggi il mese precedente che potresti esserti perso e che pensiamo possano esserti utili;

 

  • 1 video dal nostro canale YouTube;

 

  • 1 consiglio pensato solo per gli iscritti alla newsletter: un suggerimento di lettura, un film, l’indicazione di un ottimo ristorante, di un hotel o di un B&B da segnarsi assolutamente;

 

  • 1 PDF scaricabile solo dai nostri iscritti: una ricetta o un’infografica con una guida di una città o di un luogo che abbiamo visitato.

 

Oltre a tutto questo stiamo lavorando per cercare di inviarti mensilmente almeno uno sconto. Dacci tempo e fiducia!

 

Al momento della tua iscrizione riceverai anche un regalo: la checklist delle cose da mettere in valigia. In questo modo non dovrai più preoccuparti di dimenticarti qualcosa prima di partire!

 

cosa-mettere-in-valigia-checklist-newslettr

 

Perché iscriverti alla newsletter di Viaggi che mangi

 

Quello che stiamo facendo è davvero un salto nel vuoto, un passo in avanti e una speranza per il futuro del nostro blog di viaggi. Vogliamo instaurare un contatto diretto con i nostri lettori, vogliamo conoscerli meglio e vogliamo lavorare a stretto contatto con loro.

Se ti iscriverai alla newsletter di Viaggi che mangi ci darai modo di crescere, di capire dove sbagliamo e di suggerirci cosa e come fare meglio.

Se deciderai di iscriverti alla newsletter ti promettiamo di non inviarti mai contenuti banali, ma di impegnarci a coccolarti e a farti sentire importante.

Noi ti aspettiamo e ricordati che iscrivendoti riceverai in regalo la checklist con le cose da mettere in valigia: in questo modo non ti dimenticherai più niente a casa!

 

Cliccando sull’immagine qui sotto potrai iscriverti alla newsletter di Viaggi che mangi e rimanere sempre aggiornato!

 

checklist-cosa-mettere-in-valigia-newsletter

2 comments

Elena 26 Marzo 2019 - 18:19

Certo che mi iscrivo e continuerò a seguirvi! Avete un blog ricchissimo che offre sempre tanti contenuti completi ed esaurienti! Vi aspetto qualche volta anche da me! 🙂

Reply
Selene Scinicariello 27 Marzo 2019 - 11:16

Elena, che bello!!
Ti ringraziamo davvero di cuore!
Speriamo che la newsletter possa piacerti e offrirti qualche nuovo spunto interessante!
Ieri io, Selene, sono tornata dalla Puglia e oggi finalmente ho avuto un po’ più di tempo per guardare blog e social! Sono passata da te e mi sono letta un bel po’ di cosine su New York, la mia città del cuore!!

Reply

Leave a Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: