Bay Ridge, uno dei quartieri di Brooklyn, raccontato da chi ci vive

di Selene Scinicariello
Bay ridge (brooklyn) by a local

Bay Ridge, uno dei quartieri di Brooklyn, raccontato da chi ci vive

 

>>> Read this post in english here.

 

#USAByALocal – GLI STATI UNITI RACCONTATI DA CHI LI VIVE

 

Comincia oggi l’appuntamento fisso con questa rubrica: #USAByALocal.

Ogni ultimo giorno del mese, chi vive gli States ci racconterà le perle nascoste della sua città, del suo Stato o del suo quartiere!

 

Oggi parleremo con Kathleen Lehnert, mia cugina, che ci parlerà di Bay Ridge, uno dei quartieri di Brooklyn.

 

BAY RIDGE, UNO DEI QUARTIERi DI BROOKLYN, RACCONTATO DA CHI CI VIVE

 

Di quale città o quartiere hai intenzione di parlarci, Kathy?

Bay Ridge, uno dei quartieri di Brooklyn.

 

È il quartiere in cui vivi in ​​questo momento?

Sì.

 

Come descriveresti Bay Ridge a qualcuno che non ci è mai stato?

Brooklyn è uno dei cinque distretti di New York City e Bay Ridge è un quartiere di Brooklyn. Si trova vicino al ponte di Verrazzano ed è più simile a un paesino che a una grande città. La maggior parte degli edifici non è più alta di sei piani.

 

Bay ridge (brooklyn) by a local: verazzano bridge

Verrazzano Bridge, Bay Ridge, Brooklyn.

Qual è la cosa che preferisci di Bay Ridge?

Quello che preferisco è la diversità delle persone. Qui sono arrivate persone da tutto il mondo.

 

Qual è la cosa che devi assolutamente vedere a Bay Ridge?

Penso che chiunque venga qui dovrebbe vedere il Verrazzano Bridge e prendere il traghetto locale verso le altre zone di Brooklyn.

 

Qual è la cosa che preferisci fare a Bay Ridge quando hai un po ‘di tempo libero?

Sono in pensione quindi ho molto tempo libero e adoro prendere il traghetto per visitare Manhattan o altri quartieri di Brooklyn, ma penso che la cosa che preferisco fare sia camminare lungo la Third Avenue e fare shopping.

 

Bay ridge (brooklyn) by a local

Bay Ridge, Brooklyn.

 

Qual è il tuo ristorante preferito a Bay Ridge, uno dei quartieri di Brooklyn?

Il mio ristorante preferito è Anopoli’s. Il locale è un ristorante sin dal 1897 ed è ora di proprietà di un uomo greco e suo figlio. Steve è venuto dalla Grecia e ha aperto il ristorante ribattezzandolo Anopoli’s e lo gestisce insieme a suo figlio Manny. Il mio bisnonno visse nelle vicinanze nel 1915 e probabilmente andava in quel locale anche allora.

 

Qual è il tuo ristorante economico, take away o panetteria preferito per un pranzo o uno spuntino veloce?

Quasi ogni ristorante a Bay Ridge fa take away o consegna a domicilio quindi Anopoli’s è il mio preferito ma c’è anche un caffè / panificio chiamato Paneantico che si trova a circa 20 isolati da casa mia e hanno deliziosi prodotti da forno.

 

Cosa consiglieresti di fare in una giornata piovosa?

In un giorno di pioggia, di solito rimango a casa, ma abbiamo un bus espresso che porta a Manhattan, ogni tanto l’ho fatto in una giornata piovosa solo per godere di un bel giro panoramico.

 

Cosa consigliate di fare gratuitamente a Bay Ridge?

Non abbiamo molto che sia gratuito a Bay Ridge, uno dei quartieri di Brooklyn, così come a Manhattan, ma abbiamo molti, molti parchi. Le persone amano camminare sulla passeggiata, vicino al mare, o pattinare o andare in bicicletta. Inoltre, pagando $ 2,75 si può prendere il traghetto locale per andare a Manhattan e da lì prendere il traghetto per Staten Island. Il traghetto per Staten Island è gratuito. Inoltre, durante l’estate, a Bay Ridge ci sono alcuni concerti gratuiti e film gratuiti nel parco in estate.

 

 

C’è una cosa che molte persone non conoscono di Bay Ridge che vorresti dirci?

Non molti turisti visitano Bay Ridge ma è un quartiere interessante proprio grazie alle persone provenienti da tutto il mondo e alla loro gentilezza e disponibilità. A Bay Ridge, inoltre, ci sono anche molti bei ristoranti lungo la Third Avenue. Per non dimenticare che, tra la 69th Street e la 73rd Street su Shore Road abbiamo il Narrows Botanical Garden (che è gratuito) dove si può passeggiare ammirando alberi e piante provenienti da diverse parti del mondo.

 

Grazie Kathy per averci mostrato Bay Ridge, uno dei quartieri di Brooklyn, attraverso i tuoi occhi.

 

Questo era Bay Ridge, uno dei quartieri di Brooklyn, raccontato da chi ci vive. Se ti è piaciuta l’intervista ne troverai altre su #USAByALocal ogni ultimo giorno del mese!

 

Se vivi negli States e vuoi parlare della città in cui abiti, di uno dei suoi quartieri o addirittura dello Stato americano in cui vivi, contattami compilando il modulo nella pagina CONTATTI o scrivimi a info@viaggichemangi.com.

Lasciaci un commento

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE