I 19 migliori hotel con SPA in Trentino (Bellissimi!)

di Selene Scinicariello

Desideri trascorrere una vacanza all’insegna del benessere? Ecco 19 bellissimi hotel con SPA in Trentino Alto Adige dove goderti un soggiorno perfetto.

La montagna è da sempre uno dei luoghi più indicati per rilassarsi, ritrovare il proprio equilibrio interiore e dedicarsi alla cura del proprio corpo.

Ecco perché abbiamo deciso di consigliarti alcuni dei migliori hotel con centro benessere di tutta la regione.

Queste strutture, contornate dal verde dei boschi e dei prati durante l’estate e immerse in un paesaggio bianco e candido nel periodo invernale, promettono una vacanza dedicata al riposo e al contatto con la natura.

 

1 – Lefay Resort & SPA Dolomiti

 

lefay resort spa dolomiti, uno dei migliori hotel in trentino con spa. Foto da Booking.com.

Foto da Booking.com.

 

Se cerchi un hotel con SPA sulle piste da sci in Trentino, il Lefay Resort & SPA Dolomiti è sicuramente uno dei migliori in cui tu possa alloggiare.

Il resort, infatti, si trova a Pinzolo nel cuore della skiarea Madonna di Campiglio, la più grande di tutto il Trentino.

All’interno della struttura troverai una Ski Room e un ski shop dove poter acquistare o noleggiare gli accessori necessari per trascorrere al meglio le tue giornate sugli sci.

L’hotel, inoltre, ospita due ottimi ristorante dove ogni giorno, sia in estate, sia in inverno, potrai gustare piatti a base di ingredienti stagionali e locali che raccontano la cucina del territorio in maniera innovativa.

Sul posto ci sono anche due bar di cui lo Sky Lounge ti permetterà di goderti un cocktail davanti a un braciere ammirando le cime innevate a due passi dal cielo.

Il punto forte del resort è sicuramente la SPA che si estende su circa 5.000 mq.

Qui troverai due piscine, una grande vasca idromassaggio, un lago salino, una grotta nel sale, un percorso kneipp, diverse saune e bagni di vapore.

Sono stati ideati ben cinque percorsi benessere specifici dedicati a ogni particolare esigenza. Lasciati guidare in un vero e proprio itinerario verso un rinnovato equilibrio tra mente e corpo!

Se poi vorrai arricchire la tua esperienza potrai anche prenotare un massaggio o un trattamento personalizzato.

Le camere del Lefay Resort & SPA Dolomiti, infine, sono pronte ad accoglierti per farti vivere un soggiorno indimenticabile.

Tutte sono arredate con materiali naturali locali e sono caratterizzate da ampie vetrate che ti permetteranno di sentirti un tutt’uno con la natura.

Per un soggiorno all’insegna del benessere ti consigliamo di prenotare una delle Exclusive SPA Suite che presentano una zona benessere privata con vasca idromassaggio, doccia e sauna.

 

VERIFICA PREZZI E DISPONIBILITÀ DEL LEFAY RESORT & SPA!

 

2 – Alpin Panorama Hotel Hubertus 

 

hubertus, uno dei migliori hotel in trentino con spa. Foto da Booking.com.

Foto da Booking.com.

 

Tra i migliori hotel con SPA in Trentino bisogna sicuramente menzionare l’Alpin Panorama Hotel Hubertus a Valdaora.

In angolo tranquillo delle Dolomiti, questo hotel 4 stelle è immerso in un enorme parco di oltre 5.000 mq.

Di fronte svettano le cime delle montagne che, ne siamo certi, non potrai far a meno di ammirare dalla grande terrazza panoramica della struttura.

Dell’Hubertus ci sarebbero tantissime cose da dire.

Ti basti sapere che l’hotel ospita due ristoranti e diversi angoli dove godersi una birra, un cocktail, un bicchiere di vino o, perché no, una piacevole cioccolata calda.

Ogni mattina, inoltre, potrai gustare una delle colazioni migliori di tutto il Trentino a base di prodotti freschi locali.

Ci sono poi le sei piscine dell’hotel tra cui spiccano sicuramente la stravagante Sky pool a 12 metri altezza riscaldata tutto l’anno a 33°C e una magnifica piscina panoramica anch’essa riscaldata a 33°C.

Alle sei piscine si aggiungono le tre vasche idromassaggio della nuovissima Sky Spa Heaven & Hell, una piattaforma fluttuante da cui scoprire il mondo da una nuova prospettiva!

Da non dimenticare è anche l’incantevole Alpenreych SPA dove oltre a trattamenti e masaggi potrai godere degli effetti benefici di ben 9 saune.

Le camere, poi, sono una più bella dell’altra: la decisione su quale scegliere, credici, sarà davvero ardua.

Se vuoi goderti un soggiorno all’insegna del benessere e dell’intimità noi ti consigliamo la Wellness Suite Lumes con Jacuzzi o la Dolomites Sauna Suite.

Insomma, lo avrai capito, l’Alpin Panorama Hotel Hubertus è davvero un mondo tutto da scoprire!

Ah, se viaggi con un amico a quattro zampe sappi che l’Hotel Hubertus è anche uno dei MIGLIORI HOTEL PET – FRIENDLY IN MONTAGNA IN ITALIA!

 

VERIFICA PREZZI E DISPONIBILITÀ DELL’ALPIN PANORAMA HOTEL HUBERTUS!

 

3 – Alpina Dolomites

 

alpina dolomites, uno dei migliori hotel in trentino con spa. Foto da Booking.com.

Foto da Booking.com.

 

Anche l’Alpina Dolomites è uno dei migliori hotel con SPA sulle piste da sci in Trentino.

Questa lussuosa struttura 5 stelle, infatti, sorge sull’Alpe di Siusi e si trova vicinissimo agli impianti di risalita che potrai raggiungere a piedi.

L’hotel, allora, è il posto perfetto per una vacanza invernale, ma anche per un soggiorno durante i mesi estivi quando è possibile godersi piacevoli passeggiate nella natura.

Proprio quest’ultima, infatti, è la protagonista assoluta dell’Alpina Dolomites: tutto qui è stato pensato e creato per permettere agli ospiti di vivere un soggiorno a pieno contatto con l’incantevole bellezza naturale del luogo.

Le camere sono caratterizzate da colori caldi, da pavimenti in legno e da viste spettacolari sul paesaggio di montagna.

I due ristoranti si impegnano a offrire un menù in cui a essere protagonisti sono ingredienti stagionali e del territorio.

Infine, anche la SPA, immersa tra le montagne, è un luogo ideato per permettere di ritrovare l’armonia con la natura circostante.

All’interno del centro benessere potrai rilassarti nelle due piscine, nelle saune, all’interno del bagno di vapore o nelle tranquille aree relax.

 

VERIFICA PREZZI E DISPONIBILITÀ DELL’ALPINA DOLOMITES!

 

4 – Forestis Dolomites

 

forestis, uno dei migliori hotel in trentino con spa. Foto da Booking.com.

Foto da Booking.com.

 

A pochi chilometri  da Bressanone sorge il Forestis Dolomites, un hotel 5 stelle che ha fatto del silenzio il suo motto.

La struttura sorge a 1800 m d’altezza ed è circondata dalle Dolomiti: se vuoi goderti un soggiorno a tu per tu con la montagna, questo è il luogo migliore dove farlo.

Le suite del Forestis sono arredate con materiali naturali che ricordano il paesaggio circostante e godono tutte di un panorama strepitoso.

All’interno dell’hotel si trova una bellissima SPA con piscina indoor e outdoor, saune e aree relax dove rilassarsi o, perché no, godersi un sonno riposante nel silenzio assoluto.

Il Forestis, inoltre, ospita un ristorante che offre una cucina rispettosa degli ingredienti locali e della tradizione altoatesina.

 

VERIFICA PREZZI E DISPONIBILITÀ DEL FORESTIS DOLOMITES!

 

5 – Falkensteiner Hotel Kronplatz

 

falkensteiner, uno dei migliori hotel con spa in trentino. Foto da Booking.com.

Foto da Booking.com.

 

Il Falkensteiner Hotel Kronplatz è uno dei migliori hotel di lusso in Trentino con SPA.

Questa struttura 5 stelle sorge a Brunico, immerso nella natura del Plan de Corones, ed è opera dell’architetto Matteo Thun.

Le camere sono tutte estremamente luminose e seguono lo stile tradizionale alpino senza mai dimenticare, però, un tocco di design moderno e tutti i comfort contemporanei.

Ogni mattina potrai goderti un’ottima colazione a base di prodotti locali. Inoltre presso il ristorante, a cena, potrai gustare il meglio della tradizione altoatesina.

L’hotel ospita anche due bar.

Uno dei punti forti del Falkensteiner Hotel Kronplatz è sicuramente l’Acquapura Mountain SPA, centro benessere che si estende su una superficie di circa 1.400 mq.

Qui troverai una piscina sportiva di 25 metri, una piscina rooftop riscaldata, una zona lounge panoramica, una palestra, una sala yoga, la Private SPA Suite, una sauna finlandese e un Hammam.

 

VERIFICA PREZZI E DISPONIBILITÀ DEL FALKENSTEINER HOTEL KRONPLATZ!

 

6 – Quellenhof Luxury Resort Passeier

 

quellenhof, uno dei migliori hotel con spa in trentino. Foto da Booking.com.

Foto da Booking.com.

 

A pochi chilometri da Merano, il Quellenhof Luxury Resort Passeier offre camere arredate in stile contemporaneo tra cui, sicuramente, spiccano gli chalet con vasca idromassaggio, sauna e, in alcuni casi, addirittura una piscina privata.

Questo pluripremiato resort ospita due ristoranti, un bar e una cantina davvero ben fornita.

Sicuramente il pezzo forte dell’hotel è la sua SPA che si estende per oltre 10.500 mq (tra le più grandi del Trentino Alto Adige)!

Al suo interno sono ospitate addirittura 23 saune, tra cui una spettacolare sauna finlandese panoramica.

A completare la straordinaria offerta ci sono bagni turchi, piscine riscaldate interne ed esterne, idromassaggi e aree relax.

Nel 2022, la piscina panoramica a forma di fiore che si trova sul tetto è stata premiata come la più bella dell’anno all’Öschberghof di Donaueschingen!

A tutto ciò si aggiunge il laghetto naturale dove in estate potrai nuotare prima di stenderti al sole o sui romantici lettini ergonomici sospesi con baldacchino.

 

VERIFICA PREZZI E DISPONIBILITÀ DEL QUELLENHOF LUCUY RESORT PASSEIR!

 

7 – Hotel Winkler Sport & Spa Resort

 

winkler, uno dei migliori hotel con spa in trentino. Foto da Booking.com.

Foto da Booking.com.

 

Un luogo unico da cui non vorrai più andare via, ecco cos’è l’Hotel Winkler Sport & Spa Resort.

Distante solo 1 km dai servizi di Plan de Corones, la struttura è immersa nel verde ed è circondata dalle montagne.

Qui troverai tutta la tranquillità di cui hai bisogno e avrai sempre ogni servizio a portata di mano.

Durante la tua vacanza potrai approfittare delle guide locali per fare passeggiate in montagna, andare in mountain bike, farti viziare al ristorante dell’hotel o rilassarti nella SPA.

Quest’ultima si compone di 15 piscine, 12 aree relax e 21 saune! Inoltre, per un’esperienza ancor più completa potrai prenotare uno degli oltre 80 trattamenti benessere.

Le camere sono arredate con elementi di design seguendo lo stile tradizionale in cui il legno è protagonista.

Tra le stanze più belle c’è la Pool Suite con infinity pool privata riscaldata tutto l’anno, ma anche la Suite Cozy Plus con vasca idromassaggio.

Se cerchi un hotel con SPA in camera in Trentino Alto Adige, invece, dai un’occhiata alla Suite Natura con sauna privata, vasca e doccia XL per due persone o alla Suite Love con vasca idromassaggio.

 

VERIFICA PREZZI E DISPONIBILITÀ DELL’HOTEL WINKLER SPORT&SPA RESORT!

 

8 – Boutique Hotel Nives

 

nives, uno dei migliori hotel con spa in trentino. Foto da Booking.com.

Foto da Booking.com.

 

Il Boutique Hotel Nives si trova nel centro di Selva di Val Gardena ed è una bellissima struttura 4 stelle superior a conduzione familiare.

Le camere dell’hotel sono solo 13, sono tutte dotate di balcone e sono arredate con materiali pregiati e dettagli di lusso per rendere il soggiorno quanto più esclusivo e piacevole.

Bellissima la Junior Suite Nives con la vasca posizionata vicino alla grande vetrata da cui si gode un panorama meraviglioso sul Gruppo del Sella.

La struttura dispone di due ristoranti e di una cantina.

La SPA, infine, promette attimi di puro relax. Il centro benessere si compone di piscina, sauna finlandese, bagno turco, doccia emozionale e idromassaggio all’aperto. A fine giornata, dopo una sciata o un trekking, sarà davvero piacevole rilassarti qui!

 

VERIFICA PREZZI E DISPONIBILITÀ DEL BOUTIQUE HOTEL NOVES!

 

9 – Sporthotel Alpenrose

 

alpenrose, uno dei migliori hotel in trentino con spa. Foto da Booking.com.

Foto da Booking.com.

 

L’Hotel Alpenrose si trova sul Lago di Carezza, nel cuore del famoso comprensorio sciistico e a pochi passi da un campo da golf.

Se nel periodo invernale potrai goderti le piste da scii o una ciaspolata, in estate è il trekking l’attività migliore per trascorrere le giornate in zona.

Al tuo rientro potrai riposarti presso il centro benessere composto da sauna finlandese, bagno turco, piscina indoor / outdoor e percorso kneipp.

Per un’esperienza ancor più completa potrai prenotare un massaggio o un trattamento personalizzato.

Si tratta di un ottimo hotel con un buon rapporto qualità prezzo.

 

VERIFICA PREZZI E DISPONIBILITÀ DELL’HOTEL ALPENROSE!

 

10 – Hotel Belvedere

 

belvedere, uno dei migliori hotel in trentino con spa. Foto da Booking.com.

Foto da Booking.com.

 

Situato in posizione panoramica, l’Hotel Belvedere regala vedute meravigliose sul paesaggio circostante.

Le camere sono eleganti e caratterizzate dall’utilizzo di materiali pregiati. Tutte offrono una magnifica vista sulle Dolomiti.

Se progetti una vacanza più lungo la struttura dispone anche di comodi appartamenti.

Ogni mattina ti aspetta un’ottima colazione con vista, mentre il ristorante ti aspetta per farti assaggiare piatti della tradizione alpina rivisti attraverso la creatività dello chef.

L’hotel dispone anche di un bar.

Il pezzo forte del Belvedere, comunque, è sicuramente la sua SPA. Questa comprende una spettacolare infinity pool, un laghetto naturale, diverse saune, un bagno turco e un’oasi relax.

Inoltre potrai prenotare massaggi e trattamenti di bellezza.

 

VERIFICA PREZZI E DISPONIBILITÀ DELL’HOTEL BELVEDERE!

 

11 – Adler Spa Resort Dolomiti

 

adler dolomiti, uno dei migliori hotel con spa in trentino. Foto da Booking.com.

Foto da Booking.com.

 

L’Adler Spa Resort Dolomiti sorge a Ortisei, a pochi metri dalla funivia che porta all’Alpe Siusi ed è immerso in un immenso parco di circa 9.000 mq.

 

 

Le camere sono caratterizzate dall’arredamento in legno e da uno stile tradizionale che, comunque, non manca di strizzare un’occhio al design moderno e contemporaneo. Tutte dispongono di connessione WiFi gratuita, minibar e TV con canali satellitari e pay per view.

Il resort ospita due ristoranti, una cantina e un cocktail bar.

Sicuramente uno dei punti di forza di questa struttura è la SPA, accessibile gratuitamente a tutti gli ospiti dell’hotel.

Il centro benessere si sviluppa su circa 3.500 mq e presenta una piscina interna/esterna, un lago salino, zone relax, diversi tipi di saune, bagno di vapore, grotta del sale e bagno orientale Rasul.

 

VERIFICA PREZZI E DISPONIBILITÀ DELL’ADLER SPA RESORT DOLOMITI!

 

12 – Adler Lodge Ritten

 

adler ritten, uno dei migliori hotel con spa in trentino. Foto da Booking.com.

Foto da Booking.com.

 

Nei dintorni di Bolzano, più precisamente a Soprabolzano, sorge l’Adler Lodge Ritten, una struttura 5 stelle completamente immersa nella magica natura del Renon.

L’Adler Lodge Ritten si compone di 20 chalet in legno nero e vetro incastonati perfettamente all’interno del paesaggio a cui si aggiungono altrettanti 20 venti Junior Suite.

Entrambe le tipologie di camera si impegnano a donare fin da subito una sensazione di benessere agli ospiti integrandosi alla perfezione con la natura circostante.

Per contribuire a questo c’è una piacevole SPA dotata di tre saune, di un’infinity pool affacciata sui pendii e di una piacevole area relax dove riposarsi a fine giornata.

Da non perdere anche l’ottimo ristorante.

Se cerchi un luogo dove rigenerarti e dove goderti quiete e tranquillità, l’Adler Lodge Ritten è il posto migliore che tu possa scegliere!

 

VERIFICA PREZZI E DISPONIBILITÀ DELL’ADLER LODGE RITTEN!

 

13 – Hotel Chalet Al Foss

 

chalet al foss, uno dei migliori hotel in trentino con spa. Foto da Booking.com.

Foto da Booking.com.

 

Un altro hotel con SPA in Trentino da tenere in considerazione è senza ombra di dubbio l’Hotel Chalet Al Foss di Vermiglio.

Nella tranquilla Val di Sole, questa struttura 4 stelle a conduzione familiare è il luogo giusto dove trascorrere un soggiorno di coppia romantico.

Dall’ottimo ristorante alla bellissima SPA, l’Hotel Chalet Al Foss, infatti, promette di farti vivere attimi indimenticabili.

L’H2O Alpin Spa è una vera e propria oasi di benessere che si articola tra una zona interna con piscina, bio sauna, bagno turco e area relax e una curatissima zona esterna con infinity pool, sauna finlandese panoramica e hot tubs.

Inoltre potrai prenotare massaggi e trattamenti per un’esperienza ancor più completa.

Le 44 camere sono tutte diverse le une dalle altre. Per un soggiorno indimenticabile ti suggeriamo di prenotare i lodge su due piani con jacuzzi privata, ma anche la stanza Chalet Unique con il letto ad altalena siamo sicuri possa stupirti!

 

VERIFICA PREZZI E DISPONIBILITÀ DELL’HOTEL CHALET AL FOSS!

 

14 – Sport & Wellness Hotel Cristallo 

 

hotel cristallo, uno dei migliori hotel in trentino con spa. Foto da Booking.com.

Foto da Booking.com.

 

Ottima struttura a conduzione familiare, lo Sport & Wellness Hotel Cristallo si trova a Levico Terme e, avendoci soggiornato per quattro notti, possiamo dirti con certezza che ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

 

SCOPRI COSA VEDERE A LEVICO TERME!

 

Le nuove camere dell’hotel sono caratterizzate da arredi in legno ed ecosostenibili che reinterpretano in maniera moderna la tradizione architettonica trentina. Tra le stanze più belle ti consigliamo la Wellness Suite Levico See con sauna a infrarossi e Lagorai Relax Suite con una piacevole vasca da bagno.

Ogni mattina potrai goderti una buonissima colazione salutare (una delle migliori mai fatte in hotel), mentre a cena potrai sperimentare l’ottima cucina del ristorante.

La SPA è piccolina, ma è davvero dotata di tutto ciò di cui potresti avere bisogno: sauna finlandese, bio-sauna con cromoterapia, percorso Kneipp, sala relax e vasca idromassaggio.

Nel giardino, inoltre, c’è anche una piscina con nuoto controcorrente.

 

VERIFICA PREZZI E DISPONIBILITÀ DELLO SPORT&WELLNESS HOTEL CRISTALLO!

 

15 – Abinea Dolomiti Romantic SPA Hotel

 

albinea, uno dei migliori hotel con spa in trentino. Foto da Booking.com.

Foto da Booking.com.

 

Tra gli hotel con SPA in Trentino ti suggeriamo anche l’Abinea Dolomiti Romantic SPA Hotel.

La struttura sorge a soli 30 minuti da Bolzano, a cinque minuti di auto dall’Alpe di Siusi.

 

 

Le camere offrono tutte magnifiche viste panoramiche sulle montagne. Tra le stanze più belle ci sono la SPA Suite con vasca idromassaggio e la Romantic con letto rotondo e caminetto.

La nuova Wellness Suite, invece, è perfetta se cerchi un hotel con spa in camera in Trentino Alto Adige. Qui, infatti, troverai sauna a infrarossi con seduta ergonomica, cromo-aroma terapia e sassi di sale rosa dell’Himalaya e un bagno con jacuzzi e ampia doccia.

Il centro benessere è disponibile per tutti gli ospiti e si sviluppa su circa 2.000 mq. La SPA si compone di piscine, idromassaggi, saune, bagno turco, grotta del sale, percorso kneipp e aree relax.

Inoltre se vorrai goderti qualche ora rilassandoti in intimità con la tua metà potrai prenotare la Private SPA dell’hotel.

 

VERIFICA PREZZI E DISPONIBILITÀ DELL’ABINEA DOLOMITI ROMANTIC SPA HOTEL!

 

16 – Du Lac Et Du Parc Grand Resort

 

du lac du parc, uno dei migliori hotel in trentino con spa. Foto da Booking.com.

Foto da Booking.com.

 

Prova a dimenticarti per un attimo dell’idea che il Trentino Alto Adige sia solamente immensi boschi di conifere e cime innevate. Questa regione, infatti, ha anche tanto altro da offrire: ad esempio la bellezza delle placide sponde del più grande lago d’Italia.

Il Du Lac Et Du Parc Grand Resort è uno dei migliori hotel con SPA sul Lago di Garda e si trova in territorio trentino.

Se cerchi un luogo dove goderti un soggiorno tra lago e montagna, tra natura e deliziosi borghetti, questa è sicuramente la meta perfetta.

L’hotel sorge a Riva del Garda ed è immerso in un grande parco.

Qui troverai numerose possibilità di sistemazione: da eleganti suite indicate per un soggiorno romantico a comodi bungalow ideali per una vacanza in famiglia.

Sul posto sono presenti tre ristoranti e una bella area wellness.

Quest’ultima si compone di sauna, bagno di vapore, bagno mediterraneo, docce tropicali e idromassaggio. Inoltre potrai richiedere massaggi e trattamenti personalizzati al personale in loco per un’esperienza rilassante completa.

Se vorrai goderti un momento intimo e romantico, potrai prenotare la SPA a uso esclusivo in serata: un’ottima idea per stupire il partner!

 

VERIFICA PREZZI E DISPONIBILITÀ DEL DU LAC ET DU PARC GRAND RESORT!

 

17 – Hotel Paradies – Family & Spa

 

paradies, uno dei migliori hotel in trentino con spa. Foto da Booking.com.

Foto da Booking.com.

 

Se cerchi un hotel in Trentino con SPA e piscina dove poterti godere un soggiorno piacevole anche insieme ai bambini, allora l’Hotel Paradies – Family & Spa fa al caso tuo.

Questa struttura 5 stelle si trova a Laces ed è immerso in un parco di circa 5.000 mq con dei bellissimi meleti.

L’idea che sta alla base dell’hotel è quella di ricreare un angolo di pace e calma lontano dallo stress di tutti i giorni. Qui, allora, potrai trascorrere le tue giornate come meglio credi!

Sul posto troverai un ristorante, un bar, una palestra, quattro piscine e una SPA.

Quest’ultima è il punto forte della struttura e si divide in due aree separate: una Adults Only e un’altra dove possono entrare anche i bimbi dai 6 anni in su.

La zona dedicata ai più grandi dispone di sauna panoramica, vasca di acqua fresca, biosauna, bagno di vapore, piscina con acqua salata, lettini a infrarossi e zone relax.

Le camere sono eleganti e arredate con gusto per creare ambienti unici ed esclusivi.

Bellissima la Penthouse Suite Whirlpool con vasca idromassaggio privata sul terrazzo.

 

VERIFICA PREZZI E DISPONIBILITÀ DELL’HOTEL PARADIES – FAMILY & SPA!

 

18 – Amonti Wellnessresort e LUNARIS Wellnessresort

 

amonti, uno dei migliori hotel in trentino con spa. Foto da Booking.com.

Foto da Booking.com.

 

In Valle Aurina, a pochi passi dagli impianti di risalita per il comprensorio sciistico Klausberg, si trova il LUNARIS Wellnessresort e l’Amonti Wellnessresort.

Si tratta di due strutture separate, ma collegate tra loro attraverso alcuni passaggi sotterranei ed entrambe gestite dalla stessa famiglia.

Soggiornando in uno o nell’altro hotel, comunque, avrai accesso al centro benessere del resort.

Le camere sono moderne, ma non dimenticano la tradizione e il legno fa sempre da padrone.

Tra le stanze più belle ci sono la Romantic Suite con letto rotondo e la Chalet Suite Deluxe con vasca idromassaggio.

Se invece stai cercando un hotel con SPA privata in Trentino Alto Adige dai un’occhiata alla SPA Suite Four Sense con sauna finlandese e vasca idromassaggio.

Sul posto troverai anche un ottimo ristorante gourmet dove gustare le specialità locali reinterpretate in chiave moderna, un altro ristorante e due bar.

 

VERIFICA PREZZI E DISPONIBILITÀ DELL’AMONTI WELLNESSRESORT E DEL LUNARIS WELLNESSRESORT!

 

19 – Caravan Park Sexten

 

caravan park sexten, uno dei migliori hotel in trentino con spa. Foto da Booking.com.

Foto da Booking.com.

 

Vorresti vivere un’esperienza di glamping in Trentino Alto Adige? Allora il Caravan Park Sexten fa per te!

Questa struttura 5 stelle, infatti, ti regalerà l’esperienza di un soggiorno unico completamente immerso nella natura, senza però rinunciare ad alcun comfort.

Tra le tipologie di camere disponibili ci sono ampi e comodi lodge o particolari case sull’albero che offrono una vista spettacolare sulle montagne circostanti.

Quest’ultime sono tutte dotate di soggiorno, televisore, bagno con doccia sensoriale, idromassaggio e sauna.

Il Caravan Park Sexten ospita ben tre ristoranti e una bellissima SPA.

Quest’ultima si compone di una piscina interna / esterna, di due vasche idromassaggio e di nove saune.

 

VERIFICA PREZZI E DISPONIBILITÀ DEL CARAVAN PARK SEXTEN!

 

Speriamo che tra questi bellissimi hotel con SPA in Trentino tu possa aver trovato quello più adatto alle tue esigenze.

Buon soggiorno!

 

Ti invitiamo a leggere anche il nostro articolo dedicato ai migliori chalet romantici in Trentino!

 

In copertina Lunaris. Foto da Booking.com.

Lasciaci un commento