I 10 migliori hotel con SPA a Rimini per il tuo soggiorno benessere

di Selene Scinicariello

Vorresti trascorrere una vacanza all’insegna del benessere lungo la riviera romagnola? Di seguito abbiamo selezionato per te alcuni dei migliori hotel con SPA a Rimini perfetti per il tuo soggiorno!

Che sia per una sorpresa romantica, in occasione di un weekend invernale o perché anche dopo una giornata al mare ami immergerti in una vasca idromassaggio e lasciarti coccolare dalle bolle, scegliere una struttura con un centro benessere è sicuramente una bella idea. Vedrai, renderà la tua permanenza a Rimini ancor più piacevole!

Ecco, allora, i 10 hotel che abbiamo selezionato per te.

 

1 – i-SUITE Hotel

 

isuite, uno dei migliori hotel con spa a rimini. Foto da Booking.com.

Foto da Booking.com.

 

Se cerchi un hotel con SPA a Rimini, scegliendo l’i-SUITE Hotel andrai sicuramente sul sicuro!

La struttura, infatti, è decisamente una delle opzioni più intriganti e lussuose della zona.

Questo hotel 5 stelle è situato sul lungomare di Rimini e offre una vista mozzafiato sull’Adriatico. Se desideri svegliarti con il suono delle onde e godere di tramonti spettacolari direttamente dalla tua camera, è qui che devi venire!

Ogni suite è stata progettata con un occhio di riguardo al comfort e allo stile e garantisce ai propri ospiti una vasta gamma di comodità: dai letti king-size con materassi di alta qualità a grandi bagni dotati di vasche idromassaggio o docce sensoriali.

La maggior parte delle camere vanta inoltre un caminetto e balconi privati o terrazze da cui ammirare il panorama!

Bisogna poi ricordare che l’i-SUITE Hotel è anche uno dei pochi hotel di Rimini con SPA in camera. Scegliendo la suite Penthouse, infatti, avrai a disposizione una scenografica doccia centrale, una vasca matrimoniale in corian con cromoterapia e un bagno turco privato.

Per un soggiorno romantico, invece, ti suggeriamo la suite Lovers, con la sua vasca circolare posta di fronte al caminetto e a una grande vetrata affacciata sul mare.

La vera perla dell’i-SUITE Hotel, comunque, è senza dubbio la sua SPA. Quest’oasi di benessere chiamata i-FEEL GOOD Spa si trova all’ultimo piano dell’hotel ed è caratterizzata da una spettacolare vista sul mare.

Questa esclusiva spa offre un’ampia gamma di trattamenti e terapie per il corpo e la mente in ambienti che evocano un profondo senso di pace e rilassamento.

Il centro benessere si compone di Infinity Pool riscaldata con idromassaggio, due saune vista mare, bagno turco, vasca talassoterapica, docce sensoriali, stanza del ghiaccio e zona relax con camino.

Per completare l’esperienza potrai prenotare massaggi personalizzati e trattamenti di bellezza affidandoti a mani esperte che utilizzano prodotti di alta qualità.

All’esterno dell’i-SUITE Hotel, inoltre, si trova una seconda piscina riscaldata fruibile anche in pieno inverno!

Infine sappi che la struttura dispone di un ottimo ristorante dove gustare piatti della tradizione romagnola rivisitati in chiave moderna e originale.

Perché scegliere l’i-SUITE Hotel?

Scegliere l’i-SUITE Hotel per il proprio soggiorno a Rimini significa optare per un’esperienza senza paragoni non solo per la sua posizione privilegiata e il suo design di lusso, ma anche per l’attenzione al dettaglio e l’ospitalità calda e professionale.

La SPA i-FEEL GOOD, inoltre, rappresenta il cuore pulsante dell’hotel e uno dei centri benessere migliori di tutta la riviera romagnola!

Che si tratti di un weekend romantico, di una vacanza rilassante o di un viaggio di lavoro, non perdere l’opportunità di coccolarti nella sua esclusiva SPA e di goderti il meglio dell’ospitalità romagnola.

Non aspettare oltre, PRENOTA ORA IL TUO SOGGIORNO ALL’i-SUITE HOTEL e trasforma la tua prossima visita a Rimini in un momento di puro piacere e relax!

 

2 – Princier Fine Resort & SPA

 

spa del princier fine resort spa, uno dei migliori hotel con spa a rimini. Foto da Booking.com.

Foto da Booking.com.

 

Immagina un luogo dove lusso ed eleganza si fondono in un’armonia perfetta creando un’atmosfera magica e senza tempo. Questo luogo è il Princier Fine Resort & SPA, una struttura 4 stelle ospitata all’interno di un edificio in stile Liberty nella frazione di Viserba, non lontano dal centro di Rimini.

Il piccolo boutique hotel promette un soggiorno sereno e tranquillo a tutti coloro che sono alla ricerca di una vacanza all’insegna del benessere e della raffinatezza grazie anche a una concezione di ospitalità discreta e mai invadente.

Il Princier Fine Resort & SPA sorge a pochi metri dal mare e, perciò, è perfetto per un soggiorno estivo.

La sua posizione privilegiata, però, lo rende l’ideale anche per una vacanza in qualsiasi altro momento dell’anno. Da qui, infatti, potrai muoverti sia in auto, sia in bici, sia con i mezzi pubblici per esplorare le bellezze della Riviera Romagnola!

Le camere sono spaziose e si distinguono tutte per una piacevole attenzione ai dettagli e per la qualità dei materiali utilizzati. Mobili artigianali e opere d’arte moderne e contemporanee abbelliscono ogni angolo rendendolo unico.

Bagni in marmo, minibar, bollitore, Smart TV e Wi-Fi ad alta velocità sono presenti in ogni camera.

Alcune stanze, inoltre, presentano anche vasche idromassaggio e docce sensoriali, balconi o terrazze vista mare.

La Suite Major, ad esempio, dispone di una vasca idromassaggio interna e di una bella Jacuzzi esterna ed è perfetta per un soggiorno romantico di coppia!

Ciò che rende davvero speciale il Princier Fine Resort & SPA è comunque, senza dubbio, la sua SPA, un’oasi di tranquillità dove gli ospiti possono rigenerarsi e riscoprire il piacere del silenzio e della pace.

Il centro benessere dell’hotel è ad uso esclusivo e potrai prenotarla per goderti un’esperienza di relax in totale intimità.

All’interno troverai una vasca idromassaggio, un bagno turco, una sauna finlandese e un percorso docce emozionali.

Inoltre potrai prenotare una varietà di trattamenti personalizzati tra cui massaggi rilassanti ed esperienze olistiche.

Alla fine del percorso potrai rilassarti sorseggiando una tisana o, perché no, un calice di bollicine! È possibile, infatti, prenotare un piacevole aperitivo direttamente in SPA!

Perché scegliere il Princier Fine Resort & SPA?

Se lo scopo principale della tua vacanza è rilassarti e vuoi farlo in una condizione di intimità lontano dalla folla, questo è decisamente l’hotel perfetto per te. La Private SPA è davvero un valore aggiunto!

Non perdere l’occasione di vivere un soggiorno all’insegna della tranquillità, PRENOTA ORA IL TUO SOGGIORNO AL PRINCIER FINE RESORT & SPA e lasciati avvolgere da un’atmosfera esclusiva e confortevole!

 

3 – Yes Hotel Touring

 

yes hotel touring spa uno dei migliori hotel con spa a rimini. Foto da Booking.com.

Foto da Booking.com.

 

Sei alla ricerca di un rifugio di lusso a Rimini dove il relax e il comfort regnano sovrani? Lo Yes Hotel Touring & SPA potrebbe essere proprio ciò che cerchi!

Situato sul lungomare della frazione Miramare di Rimini, l’hotel sorge in posiziona comodissima sia per goderti la spiaggia in estate, sia per esplorare la Riviera Romagnola e i suoi dintorni in qualsiasi altra stagione.

Ogni camera è caratterizzata da un design elegante ed è dotata di TV, minimar e WiFi. Molti alloggi vantano anche un balcone da cui ammirare la bellezza dell’Adriatico. Se cerchi una camera più spaziosa e confortevole ti suggeriamo di tenere in considerazione le Camere Superior.

Il fiore all’occhiello della struttura è la SPA La Dolce Vita che ti accoglie in un mondo di tranquillità e benessere.

Qui troverai bagno turco, biosauna, percorso vascolare con cromoterapia, piscina con idromassaggio, lettino idro e geyser e vasca idromassaggio aggiuntiva.

Insomma, un vero santuario dedicato al tuo relax dove potrai lasciarti alle spalle lo stress quotidiano e ritrovare l’equilibrio tra corpo e mente.

Inoltre potrai prenotare una vasta gamma di trattamenti viso, corpo, estetici e massaggi su misura per completare l’esperienza.

Non finisce qui. L’hotel, infatti, ospita il ristorante Golden che durante il soggiorno saprà sicuramente deliziarti con piatti che spaziano dalla cucina internazionale a quella regionale, in un viaggio culinario che soddisfa ogni palato, anche quello dei più piccoli e degli ospiti con esigenze dietetiche particolari.

Perché scegliere lo Yes Hotel Touring & SPA?

Oltre alla sua posizione privilegiata direttamente sul mare, la struttura offre un’ampia gamma di servizi pensati per ogni tipo di ospite, dai più piccoli, che si divertiranno con un programma di intrattenimento dedicato, agli amanti degli animali, accolti con la stessa passione riservata ai loro padroni.

E poi, diciamolo, la SPA è davvero completa e promette di trascorrere qualche ora senza pensare davvero a nulla!

Non lasciarti sfuggire l’opportunità di vivere un soggiorno dove il benessere è la parola d’ordine: PRENOTA ORA LA TUA ESPERIENZA ALLO YES HOTEL TOURING & SPA!

 

4 – Hotel Regina Elena 57

 

spa del regina elena 57, uno dei migliori hotel con spa a rimini. Foto da Booking.com.

Foto da Booking.com.

 

Situato sul lungomare di Marina Centro, a pochi passi dal cuore pulsante del centro città, sorge un altro dei migliori hotel con spa a Rimini.

L’Hotel Regina Elena 57 & Oro Bianco SPA è la destinazione perfetta per chi desidera scoprire la Riviera Romagnola senza rinunciare a comfort e relax.

Se sei alla ricerca di un angolo di tranquillità nella zona più vivace della città, questo è il posto giusto.

L’hotel ti aspetta con le sue raffinate sistemazioni e una SPA unica nel suo genere per rendere il tuo soggiorno un ricordo indimenticabile.

Le camere sono semplici, arredate in stile moderno e dotate di ogni comfort necessario a un soggiorno piacevole come aria condizionata, TV e connessione WiFi gratuita.

È l’Oro Bianco SPA, però, a catturare veramente l’essenza dell’esclusività dell’Hotel Regina Elena 57.

Questo centro benessere salino, primo del suo genere in Italia, è un vero e proprio santuario dedicato al tuo benessere.

Qui, l’antico elemento del sale marino è il protagonista di trattamenti rigeneranti e percorsi di bellezza.

Immagina di immergerti in una piscina di acqua salata con idromassaggio, di lasciarti avvolgere dal calore di una sauna finlandese, di respirare i benefici di una grotta di sale o addirittura di sperimentare il piacere e le proprietà benefiche dei fanghi salini… Questi sono solo alcuni degli esclusivi trattamenti che potrai sperimentare presso l’Oro Bianco SPA. Sei pronto a scoprire anche gli altri durante il tuo soggiorno?

Perché scegliere l’Hotel Regina Elena 57?

Oltre alla sua posizione sul mare e alla vicinanza con le principali attrazioni della città, qui troverai un’oasi di pace dove poter davvero staccare la spina e ricaricare corpo e mente.

Dopo una giornata di divertimento potrai goderti l’esclusiva SPA e i suoi trattamenti al sale marino e, per finire, potrai cenare presso il ristorante dell’hotel che propone ottimi piatti a base di prodotti freschi e locali.

PRENOTA IL TUO SOGGIORNO ALL’HOTEL REGINA ELENA 57 & ORO BIANCO SPA e goditi una vacanza all’insegna del relax in qualsiasi stagione!

 

5 – Hotel De Londres

 

spa dell'hotel de londres, uno dei migliori hotel con spa a rimini. Foto da Booking.com.

Foto da Booking.com.

 

Affacciato sul lungomare, l’Hotel De Londres è il posto perfetto dove trascorrere una vacanza di qualità.

Le camere sono arredate con gusto in uno stile che bilancia il classico con il moderno e sono pensate per garantire il massimo del comfort.

Ogni stanza è dotata di aria condizionata, TV e WiFi gratuito e alcune regalano una bellissima vista dal balcone, perfetta per un risveglio con il piede giusto!

Per un’esperienza davvero esclusiva, magari in occasione di un weekend romantico, ti suggeriamo di prenotare la suite Perignon o la suite Crystal che sono dotate di vasche idromassaggio private!

Il vero gioiello dell’Hotel De Londres è l’ALTAVITA SPA, situata al piano attico.

Cosa c’è di meglio di galleggiare in una grande vasca idromassaggio panoramica con vista sul mare? Pensa che, grazie a una copertura trasparente, la vasca, la zona relax e il solarium sono utilizzabili anche durante un soggiorno invernale: fantastico, no?

La SPA, inoltre, comprende sauna, bagno turco e docce emozionali ed è possibile prenotare massaggi, trattamenti per il viso, impacchi e scrub corpo e trattamenti ayurvedici.

Perché scegliere l’Hotel De Londres?

Un po’ di motivi li abbiamo già citati. Dalla sua posizione sul mare alle camere dotate di ogni comfort, l’hotel promette una gran bella vacanza… soprattutto se si tiene conto della sua offerta wellness di alto livello.

Da non sottovalutare sono anche la possibilità di iniziare la giornata con una ricca colazione a buffet fino alle 12:00, l’opportunità di esplorare la città con le biciclette a noleggio e quella di rilassarsi con aperitivi serali sulla spettacolare Terrazza Vespucci.

Insomma, non perdere l’occasione di concederti una vacanza dove il relax, lusso e comodità si incontrano in un ambiente esclusivo e raffinato: PRENOTA IL TUO SOGGIORNO ALL’HOTEL DE LONDRES!

 

6 – Blu Suite Resort & Spa

 

spa del blu suite, uno dei migliori hotel con spa a rimini. Foto da Booking.com.

Foto da Booking.com.

 

Situato a Bellaria Igea Marina, il Blu Suite Resort & Spa è uno dei migliori hotel con SPA a Rimini e dintorni.

Questa vera e propria oasi di benessere, è una soluzione perfetta se desideri trascorrere una vacanza interamente dedicata al relax.

Qui, infatti, ogni dettaglio è pensato per il comfort e il piacere degli ospiti.

Le camere del Blu Suite Resort sono moderne, arredate con cura e dispongono di tutto il necessario anche per soggiorni più lunghi. L’angolo cottura completamente attrezzato, ad esempio, è perfetto per chi desidera la comodità di cucinarsi qualcosa in autonomia dopo una giornata in giro o in spiaggia.

Tra le varie sistemazioni, l’Attico Blue Moon e l’Attico Blue Paradise sono perfette per un soggiorno romantico all’insegna di un pizzico di lusso in più. I loro roof top privati dotati di solarium e jacuzzi sono l’ideale per godersi tranquillità e intimità con una vista spettacolare sul mare!

Veniamo, però, alla SPA! Questo centro benessere di 350 m² è un vero paradiso per gli amanti del wellness.

L’accesso è illimitato per gli ospiti dai 16 anni in su e offre una gamma completa di servizi che vanno dalla sauna alla palestra, dalla vasca idromassaggio al bagno turco, senza dimenticare la cromoterapia e i massaggi ayurvedici.

Insomma, è il luogo perfetto per ritrovare l’armonia tra mente e corpo lontano dalla routine e dallo stress di tutti i giorni!

Tieni in considerazione che il resort dispone anche di una piscina riscaldata all’aperto con zone idromassaggio e di una spiaggia privata dove potrai goderti il mare con ogni comfort.

Perché scegliere il Blu Suite Resort & Spa?

Camere lussuose, una vasta offerta di servizi wellness e un’esperienza culinaria di primo livello… Al Blu Suite Resort & Spa troverai davvero un microcosmo con tutto il necessario per una vacanza serena e indimenticabile!

Ah, se viaggi con un amico a quattro zampe, sappi che questo è uno dei migliori hotel pet friendly di Rimini e dintorni (leggi la nostra guida per scoprire gli altri)!

Non lasciarti sfuggire l’occasione di trascorrere una vacanza durante la quale non dovrai davvero pensare a nulla: PRENOTA ORA IL TUO SOGGIORNO AL BLU SUITE RESORT & SPA e preparati a vivere una fuga indimenticabile dalla routine!

 

7 – Grand Hotel Rimini

 

spa del grand hotel rimini, uno dei migliori hotel con spa a rimini. Foto da Booking.com.

Foto da Booking.com.

 

Situato sul lungomare di Marina Centro, il Grand Hotel Rimini non è solo un albergo, ma un vero e proprio simbolo di lusso e ospitalità che dal 1908 accoglie i propri ospiti in ambienti ricchi di storia e fascino.

Emblema della Dolce Vita e luogo felliniano riconosciuto in tutto il mondo, questo hotel è una destinazione senza tempo per chi cerca una vacanza esclusiva sulla Riviera Romagnola.

Le camere sono eleganti, spaziose, arredate in stile classico e dotate di ogni comfort moderno.

Se desideri un pizzico di lusso in più ti suggeriamo di prenotare una Camera Deluxe o una Junior Suite con vasca idromassaggio.

Per la tua dose di benessere quotidiano, ti aspetta la Dolce Vita Spa.

Qui troverai una piscina riscaldata remineralizzata con sedute anatomiche, nuoto controcorrente e giochi d’acqua, una sauna e un bagno turco.

Inoltre potrai prenotare trattamenti esclusivi e massaggi per completare il percorso e goderti un momento di relax nel senso più assoluto.

Il Grand Hotel Rimini dispone anche di una spiaggia privata, una delle più grandi della Riviera. Qui potrai goderti il sole in tranquillità o cenare al ristorante “Otto e mezzo al mare” che propone  piatti raffinati a pochi passi dalla battigia.

Perché scegliere il Grand Hotel Rimini?

Di motivi ne abbiamo elencati parecchi, ma bisogna ammetterlo, sicuramente la sua bellezza storica e le suggestioni felliniane rendono questo hotel uno dei più affascinanti di tutta Rimini.

CONCEDITI IL LUSSO DI UNA VACANZA AL GRAND HOTEL RIMINI e goditi un’esperienza indimenticabile in quello che è davvero una delle leggende dell’ospitalità romagnola!

 

8 – Sovrana Hotel & SPA

 

spa del sovrana hotel, uno dei migliori hotel con spa a rimini. Foto da Booking.com.

Foto da Booking.com.

 

Nel cuore di Marina Centro, a pochi passi dalla spiaggia, sorge il Sovrana Hotel & SPA, un altro dei migliori hotel con spa di Rimini.

Perfetto per le tue vacanze o per i tuoi viaggi d’affari, il Sovrana promette un soggiorno rilassante, all’insegna del benessere e caratterizzato da servizi di qualità superiore.

Tutte le camere dell’hotel sono state ideate per garantire comfort e serenità. Tra queste, personalmente ti suggeriamo le due Junior Suite. Queste, infatti, sono spaziose e finemente arredate, dispongono di una vasca idromassaggio privata dove potersi rilassare in completa privacy a fine giornata.

Il fiore all’occhiello dell’Sovrana Hotel & SPA è senza dubbio il centro benessere Re Aqua.

Questo spazio di 250 m² è un vero paradiso per riprendersi dallo stress quotidiano. Qui troverai una biosauna, un bagno turco, una mini piscina con idromassaggio a 37°, un grottino con cascate cervicali, una panca riscaldata Kneipp e un’area relax con tisane.

Inoltre ti sarà possibile prenotare massaggi e trattamenti personalizzati compresa l’esperienza watsu, una sorta di massaggio in acqua.

Vedrai, sarà il luogo ideale per concedersi una pausa di benessere circondato da un’atmosfera tranquilla e rilassante.

Perché scegliere il Sovrana Hotel & SPA?

La risposta è semplice: qui troverai un’accoglienza calorosa, servizi di alta qualità e un’oasi dedicata al benessere curata nei dettagli.

Insomma, tutto è pensato per garantirti una vacanza da sogno!

PRENOTA ORA LA TUA VACANZA AL SOVRANA HOTEL & SPA e lasciati coccolare!

 

9 – Le Rose Suite Hotel

 

le rose suite, uno dei migliori hotel con spa a rimini. Foto da Booking.com.

Foto da Booking.com.

 

A due passi dal mare e immerso nella zona più vivace di Marina Centro, lo staff de Le Rose Suite Hotel è pronto ad accoglierti con calore e professionalità.

Le camere e le suite, arredate con uno stile moderno ed elegante, sono dotate di tutte le comodità necessarie per assicurarti un soggiorno piacevole e rilassante, inclusi aria condizionata, minibar e, in alcuni casi, cucina o angolo cottura.

Tra le varie opzioni, le Suite Deluxe sono quelle più spaziose.

Con i loro 70 mq disposti su due livelli, queste sistemazioni possono essere considerate in tutto e per tutto una vera e propria casa al mare. Due ampie camere da letto, un confortevole soggiorno, due bagni e una cucina completamente attrezzata ti permetteranno di trascorrere una vacanza in famiglia o tra amici di tutto rispetto!

Per le coppie, invece, la Suite è perfetta: anche in questo caso avrai a disposizione una cucina completamente attrezzata.

Per gli amanti del fitness, Le Rose Suite Hotel non delude. La palestra dell’hotel, infatti, dispone di macchinari all’avanguardia ed è il luogo ideale per mantenere la tua routine di allenamento anche in vacanza.

E dopo l’esercizio… cosa c’è di meglio di un momento di puro relax nella spa dell’hotel? La spa Aquadirose ti aspetta con una piscina interna, una piscina all’aperto riscaldata, sauna, bagno turco, stanza del sale e una zona relax.

A completare l’offerta ci sono una varietà di massaggi e trattamenti da prenotare sul posto per rigenerare corpo e mente.

Perché scegliere Le Rose Suite Hotel?

Oltre a un centro benessere completo, qui avrai la possibilità di tenerti in forma nella palestra dell’hotel supportato da personal trainer professionisti. Se non vuoi rinunciare all’attività fisica in vacanza, è perfetto!

PRENOTA ORA LA TUA VACANZA ALLE ROSE SUITE HOTEL e vivi un’esperienza di benessere a 360°!

 

10 – Hotel Ascot & SPA

 

spa dell'ascot, uno dei migliori hotel con spa a rimini. Foto da Booking.com.

Foto da Booking.com.

 

L’Hotel Ascot & Spa sorge direttamente sulla spiaggia e offre una vasta gamma di servizi pensati per regalare a qualsiasi tipo di viaggiatore una fuga rilassante in Riviera Romagnola.

Ogni camera è dotata di aria condizionata regolabile autonomamente, interni moderni, arredi sofisticati e WiFi gratuito. Molte offrono anche un piacevole balcone vista mare dal quale godersi la brezza serale rilassandosi al tramonto.

Potrai prenotare una camera Classic o una Deluxe. Se prevedi di fermarti diversi giorni, però, personalmente ti consigliamo di tenere in considerazione anche gli appartamenti, perfetti per vivere una vacanza in totale autonomia e comfort.

La SPA Acquamarina è un centro benessere completo. Questa vanta una piscina all’aperto con acqua di mare, piscina idromassaggio esterna, idromassaggio in tinozza, sauna, bagno turco, docce sensoriali, cascata di ghiaccio, lettini basculanti, lettini ad acqua riscaldati e una zona relax dove sorseggiare tisane rigeneranti.

Qui potrai prenotare anche massaggi e trattamenti personalizzati, ideali per rilassare mente e corpo dopo una giornata trascorsa sotto il sole o in giro a esplorare i dintorni di Rimini.

Perché scegliere l’Hotel Ascot & Spa?

La posizione direttamente sul mare, diciamolo, è davvero invidiabile, così come la bella piscina esterna e il centro benessere tra i più completi della zona.

PRENOTA ORA IL TUO SOGGIORNO ALL’HOTEL ASCOT & SPA… sarà una vacanza difficile dimenticare!


Allora, in quale di questi hotel con SPA a Rimini trascorrere le tue prossime vacanze?

Se conosci altre strutture che secondo te meritano di essere inserite in questo elenco, non esitare a lasciarci un commento o a scriverci attraverso il form nella pagina CONTATTI!



​In copertina I-Suite Hotel. Foto da Booking.com.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Lasciaci un commento